Non solo Super Saturday del quale abbiamo parlato qualche post più sotto. Oggi a Meydan c'è il canonico giovedì condito da qualche bella corsa tra cui le UAE Oaks G3 sui 1900 metri in dirt con $250,000 al palo, a dire la verità in una edizione stringata dove prenderà il via, e dove vincerà, la fortissima Polar River (Congrats) per Valentin Bukhtoyarov & Evgeny Kappushev, allenata da Doug Watson, che affronterà solo 2 rivali in pista. Se tutto andrà come deve, affronterà i maschi del Derby degli Emirati Arabi Uniti il prossimo 26 Marzo. Poi l'obiettivo a lungo raggio è quello delle Kentucky Oaks, per non dire il Derby sul quale stanno ragionando i suoi uomini.
Nelle Balanchine Stakes G2 sui 1800 metri in erba per $200,000, torna in pista Euro Charline (Myboycharlie), portacolori del Team Valor, ex Blueberry, allenata da Marco Botti e montata da Ryan Moore che partirà da favorita contro la Godolphin Very Special (Lope De Vega).
Nel Nad Al Sheba Trophy G3 per anziani da sui 2810 m da $200,000, favorito sarà il 5 anni Battersea (Galileo) con Andrea Atzeni in sella. I CAMPI PARTENTI DELLA GIORNATA QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui