Come anticipato sulla pagina Facebook di Mondoturf (clicca QUI e metti "mi piace" per non perderti nessuna notizia in anteprima), Umberto Rispoli è stato invitato dal jockey club Sudafricano a passare una delle settimane più belle a livello locale, quella che coinciderà con il J&B Met, con molta mondanità oltre che sportivamente parlando. Nella giornata di martedì due ingaggi per lui a Turffontein dove sarà impegnato nella seconda e nella terza del convegno rispettivamente alle 17,25 e 17,55 ora italiana. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI. Venerdì sarà a Fairview con 5 ingaggi programmati (CAMPI PARTENTI QUI), mentre il grosso della sua trasferta lo vivrà sabato a Kenilworth dove è in programma un convegno ad alto livello dove ha ottenuto 5 ingaggi: monterà soprattutto nel Flying Championship G1 sui 1000 metri, in sella ad Harry Lime (Var) per Justin Snaith. Umbertino monterà anche in una Listed, nelle Sun International Summer Juvenile Stakes per i cavalli di due anni. Osserverà come spettatore il J&B Met con i campioni locali in pista. Il campo partenti della giornata di sabato cliccando QUI.
martedì, gennaio 26, 2016
Home
/
Unlabelled
/
Umbertino Rispoli invitato in Sudafrica, sabato monterà in G1 a Kenilworth. Ecco gli ingaggi della trasferta "downunder"
Umbertino Rispoli invitato in Sudafrica, sabato monterà in G1 a Kenilworth. Ecco gli ingaggi della trasferta "downunder"
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui