Italians in Europa e nel mondo. Ieri pomeriggio in Francia a Chantilly nel Criterium de Vitesse Lr a vincere è stato Umbertino Rispoli (44 vittorie in stagione in Francia) in sella alla britannica Fine Blend (Sakhee's Secret) allenata da William R. Muir per la Muir Racing Partnership - Windsor che ha battuto di poco Lil's Joy (Lilbourne Lad) con al terzo posto l'italiana Catalina Bay (Pastoral Pursuits), vincitrice dell'Eupili Lr a Milano, e capace di fare qualcosa di importante anche fuori dai confini nazionali per i colori di Cristiano Claguna, il training di Maurizio Guarnieri e la monta di Marco Monteriso. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA CLICCANDO QUI. IL VIDEO CLICCANDO QUI.
La vincitrice è una figlia dello stallone Sakhee's Secret (Sakhee) funzionante in Italia dal 2015 presso il Centro Equino Arcadia (info QUI).
A Busan, in Corea del Sud, prima giornata e subito doppietta per Pasqualino Borrelli che ha iniziato bene l'esperienza che lo porterà a stare lontano dalla sua famiglia per qualche mese. Con le vittorie, però, è tutto molto più semplice. Ha aperto il suo conto personale con il cavallo Useung Choego (Exploit) nella quarta corsa (VIDEO QUI) per CHOI KI HONG al training e NA JONG YONG ai colori, e poi ha vinto anche con Soul Blade (Malibu Moon) in una Classe 4 (VIDEO QUI) per LIM KEUM MAN e KIM HYEONG RAN. Jamm' Pascà!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui