Italians all'estero, una rubrica sempre molto seguita. In Giappone Mirco Demuro ha ottenuto 3 vittorie in 2 giorni tra Chukyo e Fukushima che hanno fatto lievitare il suo conto delle affermazioni al numero 43, in costante salita in classifica jockey del circuito JRA. Attualmente è in 8° posizione, a poche lunghezze dal settimo Masayoshi Ebina. Il primo è Keita Tosaki a quota 72.
Ad Hong Kong, Sha Tin, oggi nello The Sha Tin Mile Trophy sul miglio da $2.200.000 è arrivato secondo Beauty Only (Holy Roman Emperor), allevato da Massimo Parri nel nome di Gentleman Only.
In Francia Cristian Demuro ha colto la sua affermazione numero 33 in stagione vincendo il Prix du Bois des Bouleaux, una reclamare sui 1400 metri per 2 anni sul fibrè di Chantilly, in sella a Valley Kid (Kendargent) per i colori di Elia Tanghetti ed il training di Alessandro e Giuseppe Botti.
A Singapore, Mario Esposito non si è piazzato nel Derby locale a Kranji.
domenica, luglio 12, 2015
Home
/
Unlabelled
/
Italians: Mirco Demuro 3 vittorie in 2 giorni in Giappone. Cristian fa 33 in Francia a Chantilly. Il resto dei connazionali..
Italians: Mirco Demuro 3 vittorie in 2 giorni in Giappone. Cristian fa 33 in Francia a Chantilly. Il resto dei connazionali..
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui