Federico Tesio sosteneva che per essere protagonisti nella stagione delle Classiche, bisogna per forza passare per San Rossore ed il Premio Pisa. Ora le cose sono cambiate, non si sverna più come una volta a Pisa, in più ci sono tanti trials probanti tra Roma e Milano, basti pensare a Daumier e Torricola a Capannelle e Gardone e Seregno a San Siro, ma il Premio che celebra una città e la sua torre pendente con un mondo dei cavalli pieno di passione, giunto alla sua 125° edizione, è sempre affascinante e foriero di indicazioni. Siamo ad inizio settimana ma è utile intanto fare un punto della situazione in vista della prima Listed per i 3 anni del 2015. Intanto godiamoci lo spot rilasciato dal canale ufficiale dell'ippodromo sulle immagini di Salford Secret che lo scorso anno emerse nettamente nel Pisa e poi vinse il Parioli battendo, e rimanendo l'unico nella stagione 2014, ad essere davanti a Priore Philip. Il PROMO del 125° Premio Pisa cliccando QUI. Ma le novità non sono terminate qui: Venerdì 27 mattina collegati in diretta con la dichiarazione dei partenti della giornata del Premio Pisa (venerdì 27 marzo) in tv sul canale UNIRE Sat (220 di Sky) dalle 9.00 alle 10.00 del mattino. Sandro Marranini ed Enrico Querci seguiranno dalla sala bilance dell'ippodromo le operazioni con interviste ai protagonisti della giornata di corse incentrata sul Pisa. La seconda novità......
La seconda novità essenziale, riguarda la diretta televisiva della giornata del Premio Pisa, il 29 marzo, perché le riprese saranno effettuate in HD e l'intera giornata sarà trasmessa su canale dedicato e appositamente creato per l'evento, il 219 di Sky con Andrea Zanoboni a condurre le operazioni da Lucca.
Immagini spettacolari, telecamere aggiuntive e altro ancora per rendere unica la giornata più importante dell'anno per l'ippodromo di San Rossore. Il collegamento con l'ippodromo sul canale 219 inizierà alle 15.00, prima corsa prevista alle 15.30
Domenica 29 si corre e gli iscritti, prima dell'ultimo forfait e della dichiarazione dei partenti di venerdì 27, ecco chi sono gli iscritti ad oggi con, in neretto, i probabili partecipanti:
Another Way, Avabin, Brex Drago, Can Chen Junga, Cassiano Fan, Castle Mountain, Chameleon, Change Of Moon, Chester Deal, Clockwinder, Corral Canyon, Cry Over Me, Dancer Art, Gea And Tea, General Sherman, Gorlitz, Halling Spectrum, Il Bagnino (in procinto di partire verso Hong Kong), Kloud Gate, Little Bit Faster, Magia Nera, Magical Roundabout, Maremmasanta, Muzarkash, Nataconleali, Pancho, Pensierieparole, Pilot, Raise The Bar, Sopran Achille, Straduk, Tango D'Arcadia, Thecornishassassin, Tin Tin, Vennarecci, Vert Azur (confermato da Gianluca Bietolini), Waaleef, Yucatan (38).
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui