In Turchia meeting interessantissimo tra sabato e domenica all'ippodromo di Veliefendi ad Instanbul. Nella prima giornata, tinte italiane con Anna Lupinacci ha vinto la prova Fegentri in sella a Mythogenic (Shamardal) per il training di M. Aydoğdi. Andrea Atzeni ha invece vinto la prova per Purosangue Arabi in sella ad un cavallo di Hamdan Al Maktoum.
Nelle prove più interessanti della prima giornata tinte Godolphin nell'Anatolia Trophy con vittoria per Windhoek (Cape Cross) mentre Atzeni con Danadana (Dubawi) non sono riusciti nel bis e sono arrivati terzi nella stessa corsa. Nell'Istanbul Trophy per femmine, affermazione per Shuruq (Elusive Quality) nelle mani di Mikael Barzalona sempre per i colori dello Sceiccone.
Oggi ad Instanbul la seconda giornata con tanti soldi ed altri solidi motivi di interesse: la International Bosphorus Cup G2 sul miglio e mezzo per anziani con favoritissimo Pethers Moon (Dylan Thomas) e poi l'International Topkapi Trophy G2 per 3 anni ed oltre sul miglio, con €459,000 di dotazione, ancor più favorito il 3 anni Toormore (Arakan) che ha preferito le cose turche ad onta di un Di Capua G1 che ci avrebbe giovato. C'è Lanfranco Dettori su Ayaar ed Andrea Atzeni su Our Channel. Maggiori informazioni sulle corse in Turchia della giornata cliccando QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui