Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 02, 2014

Italians in Giappone: Nel weekend 3 vittorie per Dario Vargiu (8 totali), 3 per Cristian (11 totali) e 2 per Umberto (7)

Giappone a forti tinte italiane nel weekend nipponico. Tra sabato e domenica 3 vittorie per Dario Vargiu, che ha aperto il conto con la vittoria sabato a Kokura con Katie Pride (Deep Impact) per Koichi Tsunoda ed i colori della G1 Racing Co. Ltd. Domenica ad Hanshin per il fantino sardo una doppietta in sella a Nanyo Mark (Zenno Rob Roy) per Kunihide Matsuda ed i colori di Tokuya Nakamura, e nelle Sumira Stakes risolvendo in lotta a bordo di Suzuka Devious (King Kamehameha) per Mitsuru Hashida ed i colori di Keiji Nagai. Per Dario, che rimarrà in Giappone per tutto Marzo, sono 8 le vittorie complessive nella stagione 2014 in Oriente. I video delle vittorie QUI e QUI.
Cristian Demuro ha saputo fare di meglio, ottenendo sabato una tripletta proprio ad Hanshin in sella a Pan's Labyrinth (Meisho Samson) per Koichi Tsunoda e i colori della Shadai Race Horse Co. Ltd, poi con Ultima Muse (King Kamehameha) per Kenji Nonaka e Maekawa Kikaku Co. Ltd. e grazie a Never Heart's (Heart's Cry) per Kenji Nonaka e Reiko Hirosaki. Per Cristian la prima parte del 2014 giapponese si chiude con 11 vittorie complessive, in settimana sarà di nuovo in Europa e riprenderà il filo con la carriera francese
Nello stesso convegno di domenica ad Hanshin affermazione anche per Umberto Rispoli che ha portato il traguardo Nanchinnon (Parading) per Kazuya Nakatake ed i colori di Makoto Kato. Umbertino ha vinto anche sabato a Nakayama con Ascolti (Danehill Dancer) per Sakae Kunieda e i colori della Sunday Racing Co. Ltd. e sempre sabato a Nakayama è rimasto a bocca asciutta Cristian, che però è arrivato terzo nel Nakayama Kinen G2 vinto da Just a Way (Heart's Cry), mentre il nostro era in sella al campione Logotype (Lohengrin) per Tsuyoshi Tanaka ed i colori di Teruya Yoshida. Tornando ad Umberto, riepilogando, sono 7 le vittorie sinora della stagione giapponese. 
E Mirco? Prima del ritorno in Giappone e successivamente in Italia, Mirco Demuro ha approfittato di un appiedamento ad Hong Kong ed è stato qualche giorno in Italia a riposarsi. Per lui nella stagione cinese sono arrivate in assoluto 8 vittorie. Il ritorno per lui in Italia, a meno di cambiamenti di programmi, è previsto per Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata