Molti si chiedevano che fine avessero fatto. Il vincitore del St Leger di Doncaster Encke (Kingmambo), il carneade che tolse la storia e la triplice corona a Camelot, e Certify (Elusive Quality), ancora imbattuta in 4 uscite e futuribile protagonista di una carriera dei 3 anni che non c'è stata a causa della squalifica, torneranno presto in azione e a breve saranno rimessi in training come rivelato da Simon Crisford sul sito Godolphin dopo la squalifica di sei mesi a loro inflitta. In particolare i due, incolpevole e protagonisti loro malgrado, sono stati i nomi eccellenti dello scandalo che ha colpitto Godolphin e Mahmood Al Zarooni sull'uso degli steroidi, con l'allenatore poi condannato a 8 anni di squalifica. Encke in particolare non corre proprio da quel Settembre 2012 ed in programma per lui nel 2014 una stagione europea, con forse intermezzo dubaiano. Per quanto riguarda la femmina, anche per lei c'è la possibilità che corra il Carnival a Dubai ma in generale ci si aspetta qualcosa a livello europeo. Entrambi saranno agli ordini di Charlie Appleby, che ha iniziato molto bene questa stagione. A breve torneranno anche Steeler ed Artigiano, iscritti proprio nelle prime corse del Carnival.
lunedì, gennaio 06, 2014
Home
/
Unlabelled
/
Encke e Certify, ritorno in traning da Charlie Appleby. Esaurita la squalifica per i vincitori di St Leger e Fillies Mile..
Encke e Certify, ritorno in traning da Charlie Appleby. Esaurita la squalifica per i vincitori di St Leger e Fillies Mile..
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui