Intello (Galileo) dopo il terzo posto nell'Arc de Triomphe G1 non correrà più ed andrà dritto in razza. L'annuncio è arrivato quasi a sorpresa tanto che non si conoscono bene i motivi della decisione per il cavallo della famiglia Wertheimer, sta di fatto che il figlio di Galileo (Sadler's Wells) non correrà più secondo quanto detto da Andre Fabre e dopo qualche mese di smaltimento scorie degli sforzi dovuti agli impegni recenti, andrà a fare lo stallone per una somma ancora non specificata. Intello se ne va in razza con uno score che parla di 9 prestazioni, 6 vittorie e tre piazzamenti che hanno fruttato €1,631,986 in somme vinte. A 3 anni ha vinto il Prix du Jockey Club G1, il Messidor G3 e le Feilden Lr sui 1800 a Newmarket. E' stato terzo nelle Poule d'Essai des Poulains G1, terzo nel Prix Jacques le Marois dietro a Moonlight Cloud e terzo infine nell'Arc. Per lui attendevamo un futuro da intermediate, ed invece lo troveremo fra qualche tempo sotto la casella "sire"
mercoledì, ottobre 09, 2013
Home
/
Unlabelled
/
#Intello ritirato improvvisamente in razza. Il figlio di #Galileo della famiglia #Wertheimer è arrivato terzo nell'Arc de Triomphe
#Intello ritirato improvvisamente in razza. Il figlio di #Galileo della famiglia #Wertheimer è arrivato terzo nell'Arc de Triomphe
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Peccato, perché certamente il galoppo internazionale perde un protagonista di assoluto valore. L'augurio che un appassionato di galoppo può fargli è quello di darci campioni come lui e meglio di lui.
RispondiEliminaCondivido pienamente, un vero peccato! E' stato il 3 anni (maschio) che mi ha più entusiasmato in questa stagione, e credo che a 4 anni avrebbe fatto ancora meglio (Arc in primis).
RispondiElimina