Campagna acquisti Dubai World Cup: Prosegue la spesa in vista della corsa più ricca del mondo. L'ultimo ad aver messo nel carrello della spesa un campione è Ramzan Kadyrov, discusso leader Ceceno, il quale ha aperto i cordoni della borsa e nelle scorse ore ha deciso per l'acquisto di Meandre (Slickly), una delle speranze della Dubai World Cup G1 del prossimo 30 Marzo, in una trattativa privata nella quale non sono stati dichiarati i termini dell'accordo. A confermare la notizia Edouard de Rothschild, allevatore e proprietario del grigione di 5 anni che nel 2011 ha vinto il Grand Prix de Paris G1, il Grand Prix de Saint-Cloud G1 ed il Grosser Preis von Berlin G1. Meandre, che questi giorni sta prendendo contatto con il Tapeta, resterà in allenamento da Andre Fabre almeno fino a sabato sera, dove tenterà il colpaccio da $10 milioni. Per Meandre si tratterà della seconda corsa della stagione, dopo il terzo posto nella Hong Kong Cup G1 del 9 Dicembre, ed un rientro del 2 Marzo scorso a Chantilly con un 4° posto sul miglio, distanza un filo corta per le sue caratteristiche. Nell'antepost della Dubai World Cup Meandre è installato tra il 16/1 ed il 20/1. Il favorito è ancora Hunter's Light tra il 4/1 ed il 5/1, Royal Delta più o meno la stessa forbice, mentre il terzo nome dell'ante è Animal Kingdom tra il 5/1 ed il 7/1.
mercoledì, marzo 27, 2013
Home
/
Unlabelled
/
Dubai World Cup: Meandre è stato acquistato da Ramzan Kadyrov. Il tre volte vincitore di G1 resterà da Andre Fabre per ora..
Dubai World Cup: Meandre è stato acquistato da Ramzan Kadyrov. Il tre volte vincitore di G1 resterà da Andre Fabre per ora..
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui