Freschi di un'accoglienza a Del Mar che ha visto il pubblico dei paganti quantificabili in 47,339, più dei 46,588 dello scorso anno e più di 40,000 in su dal 2005 in poi, e con $14,176,153 scommessi quest'anno, ancora di più rispetto ai $13,268,662 del 2011, Joe Harper, chief executive officer e Presidente del Del Mar Thoroughbred Club ha brindato a champagne, per quella che è diventata una vera e propria tradizione l'estate Californiana. Un record, come anticipato su queste pagine da Paolo Romanelli nei giorni scorsi.
Il prossimo anno, prenotate un biglietto per Los Angeles e partite con noi!
Il prossimo anno, prenotate un biglietto per Los Angeles e partite con noi!
Ma l'estate americana continua con l'apertura di Saratoga a New York per la 144° stagione con 10 corse per l'opening in grande stile, con il meeting più ricco della storia, grazie alle entrate del Racino di Aqueduct. Le giornate saranno 40, con la media di $930,000 ciascuna, praticamente il 40% in più rispetto allo scorso anno. Corse pazzesche, sette weekend coperti dalla NBC e Versus con punti centrali in questi appuntamenti: July 23, TVG Coaching Club American Oaks (gr. I), 5-6 p.m., NBC; July 30, Diana (gr. I) and Jim Dandy (gr. II), 5-6 p.m., VERSUS; Aug. 6, Whitney Invitational (gr. I) and Test (gr. I), 5-6 p.m., VERSUS; Aug. 7, Alfred G. Vanderbilt (gr. I) and Honorable Miss (gr. II), 5-6 p.m., VERSUS; Aug. 13, Sword Dancer Invitational (gr. IT), 5-6 p.m., VERSUS; Aug. 20, TVG Alabama (gr. I), 5-6 p.m., NBC; Aug. 27, Travers (gr. I) and Foxwoods King’s Bishop (gr. I), 5-6 p.m., NBC; Sept. 3, Woodward (gr. I) and Forego (gr. I), 5-6 p.m., VERSUS.
Saratoga è la versione più "elegante" di Del Mar, si apre con una sfida interessante per puledre di due anni dalle genealogie pazzesche: Le Schuylerville Stakes G3 dotano di un bonus in più di $100,000 creato appositamente dalla New York Racing Association, per chi si è "graduato" a Belmont e Aqueduct nel corso del 2012 per una delle corse "NYRA". I 5 cavalli "eligible" sono Can't Explain (Not For Love), Brown Eyes Blue (Big Brown) e So Many Ways (Sightseeing). In programma venerdì anche le James Marvin per i 3 anni ed oltre, le Sanford Stakes G2 per i puledri di due anni sui 1200 metri. E delle maiden con cavalli figli dei vari Giant's Causeway, Distorted Humor, Tapit, Pulpit, Smart Strike, Bernardini...possibili campioni americani del domani! Enjoy Saratoga! Qualche dettaglio: http://www.drf.com/events/saratoga-opening-day-saratoga
(Foto Adam Coglianese)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui