

3) Godolphin sta invece considerando di supplementare Farhh (Pivotal) per le Eclipse Stakes G1 di Sandown, dopo aver corso alla grande le Prince of Wales's Stakes G1 dietro a So You Think (High Chaparral) e Carlton House (Street Cry) con percorso davvero incredibile. La decisione avverrà a breve, Saed Bin Suroor ha parlato di un cavallo fresco e pronto all'appuntamento di G1.
4) Intanto si prospetta una bella edizione delle Falmouth Stakes a Newmarket di metà mese, con 37 iscritte ed il solito scontro Francia-Inghilterra. Iscritta di lusso Golden Lilac (Galileo), rientrata alla grande nell'Ispahan G1. Ne vedremo delle belle.
5) Tornando per un attimo su Black Caviar (Bel Espirit), secondo i dati della BHA la campionessa ha corso almeno 15 libbre sotto lo standard abituale in Australia. Le è stato dato un 117, mentre in casa solitamente prende intorno al 132. Per intenderci, è solo terza nella "Series Sprint table", dietro Little Bridge (120) che ha vinto le King's Stand e Bated Breath con 118, finito secondo.
6) Ultima News, riguarda il sorprendente Sixties Icon (Galileo) residente al Norman Court Stud che è stato precettato per fare lo shuttling alla fine della stagione di monta in Europa, andrà in Argentina presso l'Haras La Pasion. L'eroe del St Leger ha ottenuto già 6 vincitori su 10 che hanno corso. Quest'anno funzionava al tasso di £4,500, ma essendo un figlio di Galileo in ascesa non ci meraviglieremmo se il prossimo anno aumentasse.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui