JDG affronta l'argomento Rispolino |
Ripartiamo dopo un pò di giorni parlando dei fantini italiani che sono impegnati all'estero. Dopo la gratificante esperienza in Oriente, Umbertino Rispoli è tornato in Italia e nel giro di pochi giorni si è distinto nuovamente per le caratteristiche che abbiamo sempre apprezzato in un fantino come lui. Senso tattico, gran finale....e un pizzico di esperienza e maturità in più a certi livelli che gli hanno certamente giovato. Insomma, sta diventando grande ma questo già lo sappiamo. Domenica 6 Maggio sarà a Capannelle per affrontare un pomeriggio interessante, da lunedì approderà in Francia alla corte di Mikel Delzangles, come allenatore di base. Ma intanto, già domani sarà impegnato a Lyon-La Soie in 4 ingaggi in matineè, divisi così: due per due per
Eoghan-J. O'Neill (2ª e 4ª corsa), una per Delzangles (6ª) e una monta per i Botti (Baincos alla 7ª corsa). Vi teniamo informati.
Mirco Demuro ha cominciato abbastanza bene la sua esperienza oltremanica, a Brighton ha ottenuto la sua prima vittoria di questa esperienza primavera 2012, in sella a Heavy Metal (Exceed And Excel) in una maiden per 2 anni sui 1000 metri, per il training di Mark Johnston, proprio quello su cui si deve fare leva. Oggi a Wolverhampton ha ottenuto un secondo posto (Emma Jean in una vendere, training Frank Sheridan) mentre domani sarà impegnato a Newmarket (vedrà le 2000 Ghinee tra il pubblico) ma in sella anche per Marco Botti. Domenica a Milano, mentre lunedì tornerà in Inghilterra e sarà a Bath. Anche qui, vi teniamo informati.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui