Il Whitsbury Manor Stud ha annunciato il primo foal nato per Showcasing (Oasis Dream). E' un puledrino maschio sauto nato dall'incrocio con Miss Rimex (Ezzoud) che ha già prodotto il vincitore ad HK Warden Complex meglio conosciuto come Flying Lamborgini (Compton Place), della famiglia di Guys and Dolls (Efisio). Showcasing ha coperto 117 fattrici lo scorso anno e quest'anno ne sono state prenotate altre 100. In Nuova Zelanda, dove ha coperto all'Haunui Stud ha coperto 118 fattrici.
Primo nato anche per l'European Champion Sprinter del 2010 Starspangledbanner (Choisir). La mamma della femminuccia baia nata è Eliza Doolittle (Diesis), anch'essa proveniente da una famiglia di Sprinter. Cosa uscirà fuori??
Neonato anche per l'eroe della Breeders’ Cup Juvenile G1 Vale Of York (Invincible Spirit) al quale è nata una femminuccia dall'incrocio con Ahla Wasahl (Dubai Destionation), terza di Cherry Hinton G2. Funzionante al tasso di €5,000 (Oct 1, SLF), Vale Of York ha coperto un notevole book di fattrici, ed ha avuto un ottimo impatto commerciale..
Intanto, al Coolmore è arrivata Goldikova (Anabaa) destinata a visitare Galileo (Sadler's Wells) nei prossimi giorni..ma del neo nato ve ne parleremo l'anno prossimo. Intanto, alleghiamo la foto di Goldikova che si riposa nei paddock irlandesi, prima dell'incontro con il Principe azzurro. (foto Coolmore su Facebook)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui