Ieri erano rimasti in 19, ma con i forfaits di oggi ed i relativi supplementi, serrando le fila sono rimasti in 14, ma mancano ancora le supplementazioni di questa mattina, a vitalizzare ancora di più il campo dei probabili protagonisti dell'Arc de Triomphe edizione 2011 di domenica pomeriggio a Longchamp. Dunque, 14 meno uno che è Nathaniel (Galileo) sono in 13 che con i 3 che si aggiungono andranno a comporre un campo di circa 16 partenti. Tra le supplementate ci sarà Danedream (Lomitas) la quale è stata acquistata nei giorni scorsi da Teruyo Yoshida e correrà per i suoi colori questo Arc. La figlia di Lomitas (Niniski) allevata dal Gestut Brummerhof è stata terza nel Derby Italiano G2, poi ha vinto in grande stile le Italian Oaks, il Grosser Preis von Berlin G1 ed il Grosser Preis von
Baden G1. Per il supplemento è stato sborsata la somma di €100,000, correrà l'Arc per Peter Schiergen e la monta di Andrasch Starke, resterà in allenamento presso l'allenatore tedesco e andrà in razza in Giappone nel 2013. Tre settimane fa, Katsumi ha acquistato Night Magic (Sholokhov). Insomma, indugiano sulla Germania perchè si sono trovati alla grande con quel tipo di fattrici.
Tornanto all'Arco, l'altro supplementato potrebbe essere Masked Marvel (Montjeu), mentre Meandre (Slickly) e l'altra carta di Alain de Royer-Dupre, il quale ha iscritto anche Sarafina (Refuse To Bend), Reliable Man (Dalakhani) e Shareta (Sinndar).
Sir Michael Stoute ha tenuto Workforce (King's Best), vincitore lo scorso anno, Aidan O'Brien ne ha lasciati 4 tra cui il Campione So You Think (High Chaparral), St Nicholas Abbey (Montjeu), Treasure Beach (Galileo) e Seville (Galileo). I Giapponesi saranno due, Hiruno d'Amour (Manhattan Cafe), allenato da Mitsugu Kon, la cui quota è scesa di molto nelle scorse ore grazie a dei report molto molto incoraggianti (ed infatti, nella schermata a lato lo vedete no betting per il taglio della quota), e Nakayama Festa (Stay Gold) di Yoshitaka Ninomiya secondo lo scorso anno. Poi, candidature singole quelle di Freddy Head e Galikova (Galileo), Pascal Bary e Testosterone (Dansili), Laffon Parias con Silver Pond (Act One) e in ultimo, ha confermato le scorse ore, Ed Dunlop con la regina dell'est Snow Fairy (Intikhab).
A fianco le ultime quote proposte dai bookmakers inglesi, domani le proporremo aggiornate.
Per me ottime chance per Sarafina e vedo bene anche il jap Hiruno. Workforce è il cavallo del cuore ma credo che quest'anno sia molto dura.
RispondiElimina