Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 16, 2011

News Stalloni

Manduro batte Dylan Thomas
Mentre in Europa già impazza la Stallion Competition con Dark Angel (Acclamation) comanda con i primi 4 prodotti vincitori, in America il First Crop Sire Discreet Cat (Forestry) ha ottenuto il suo primo rappresentante vincitore in Son De America, una femmina che ha ricalcato i passi del padre nel giovedì di Santa Anita. Complessivamente, Discreet Cat avrà quest'anno in pista 87 figli tra madri che hanno rpodotto vincitori di Stakes. Discreet Cat è stato Campione nell'anno di Bernardini (A. P. Indy) ed ha vinto in corsa il Cigar Mile G1, ed il UAE Derby G2, battendo un certo Invasor (Candy Stripes).
Sempre per quanto riguarda stalloni Darley, il Campione Manduro (Monsun) farà lo shuttling nell'Emisfero sud del mondo in Brasile, una volta finita quella in Europa. Funzionerà presso gli Stud Capitao, Stud
Eternamente Rio, Coudelaria Jessica ed Haras Regina. 30 già le prenotazioni, per $8,000 di tassi di monta. I figli di Manduro correranno per la prima volta quest'anno, dopo aver coperto un book di fattrici rilevanti. Funziona al Kildangan Stud per €15,000.
Lo stallone Captain Gerrard (Oasis Dream), residente al Mickley Stud, farà anch'esso lo shuttle nell'emisfero sud del mondo alla fine di quello al nord. Andrà nel Victoria, al sud dell'Australia, e raggiungerà il Wyndholm Stud del Dr Kim McKellar in Ballarat. Lo scorso anno, ha funzionato sempre nel sud dell'Australia, presso il Lindsay Park Stud. Come mai tutta questa voglia di Australia? Semplice, i caratisti del "Capitano" Gerrard, sono "Aussies".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata