Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, marzo 29, 2011

Silver Ocean raddoppia nel Pisa, Young Tiger trionfa nel Regione Toscana

Nella domenica più bella dell'ippica italiana di questi ultimi tempi, Pisa ha fatto da cornice nel modo migliore. Il Premio Pisa Lr è andato a Silver Ocean (Silver Train) che ha bissato la vittoria del Criterium di 3 mesi prima, per il training di Riccardo Santini per i colori della scuderia Maestro, rappresentata da Paolo Benedetti. Il figlio di Silver Train (Old Trieste) ha messo in mostra le doti che ne fanno uno specialista della particolare pista di Pisa, ben montato da Cristian Demuro che il giorno dopo i festeggiamenti al fratello, non ha voluto mettere il timbro alla festa. Grande esultanza sul traguardo, e piccolo record anche per lui, essendo il primo vincitore di Pisa alla prima partecipazione, peraltro su nuovo tracciato della pista grande e su nuova distanza. Cristian ha battuto proprio Insciaveghen (Dr Fong) e Lowawatha (Sleeping Indian). 
L'altra Listed di giornata, il Regione Toscana, è andato al vecchione Young Tiger (Tiger Hill), dieci anni e non sentirli, che ha capitalizzato al massimo un percorso d'attesa, venendo a vincere la sua 11 Listed in carriera, e mettendosi qualche spicciolo da parte, non si sa mai.
E sempre in tema di grandi fantini, Fabio Branca ha alzato la mano e detto presente in sella a Douce Vie (Desert Prince), team Effevi-Botti, che ha vinto di una categoria piena. E' un anziano che se mantiene l'integrità può essere un protagonista della primavera!

1 commento:

  1. qualcuno mi sa dare delle info su Cristian? è il mio mito e vorrei tanto conoscerlo,grazie!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata