Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, agosto 25, 2010

Altri programmi a breve termine

Mahmood Al Zarooni è alla ricerca di una conferma a livello mondiale, soprattutto al primo anno con Godolphin. Il coronamento di un sogno sarebbe quello di vincere un G1 e il Ladbrokes St Leger con Rewilding (Tiger Hill), vincitore delle Great Voltigeur Stakes, che capeggia i 16 iscritti alla Classica di Doncaster sabato 11 settembre. Rewilding è anche il favorito, mentre l'altro Godolphin Buzzword (Pivotal), vincitore del Derby Tedesco G1, è a 25/1.
Il vincitore delle Solario Stakes Native Khan (Azamour), correrà ancora quest'anno secondo le parole di Ed Dunlop. Il figlio del celebre John, ha dichiarato ai microfoni di PA Sport che il figlio di Azamour (Night Shift) potrebbe correre in Francia il Grand Criterium, le Dewhurst G1 o il Racing Post Trophy G1.
Il tre anni Awzaan (Alhaarth), imbattuto a due anni vincendo anche le Middle Park Stakes G1, è vicino nel ritornare in azione, dopo che il pupillo di Mark Johnston ha corso malissimo le 2000 Ghinee. Potrebbe correre le QEII ad Ascot, ma rientrerà in settembre in una Listed ad Haydock.
Le Neptune Investment Champagne Stakes G2 sui 1400 di Doncaster per puledri che si disputerà l'11 settembre ha raccolto 37 iscritti, tra cui King Torus (Oratorio), vincitore delle Superlative Stakes G2 a Newmarket e le Vintage Stakes G2 a Goodwood.
 Laughing Lashes (Mr Greeley) è stata supplementata al costo di €23,500per correre le Moyglare Stud Stakes G1 al Curragh, mentre Memory (Danehill Dancer) è tra le 37 iscritte.
John Gosden ha invece deciso che il vincitore dell'Arlington Million Debussy (Diesis) correrà il Breeders' Cup Turf G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata