Spettacolo doveva essere ed il meeting più prestigioso del mondo non ha tradito. Corse avvicenti e spettacolari appunto. Ha aperto la suite la fenomenale Goldikova (Anabaa), arrivata a quota 9 in G1, che nelle Queen Anne Stakes sul miglio di Ascot ha respinto di un muso il ruggito tardivo di Paco Boy (Desert Style) complice anche Hughes che si è incaponito a cercar varchi invece di prendere una scia pulita. La delusione è arrivata da Rip Van Winkle (Galileo), partito lungo e arrivato sesto, ma mai decisamente pericoloso.
Nelle King's Stand Stakes G1 è emersa la forma di Equiano (Acclamation), già vincitore due anni fa davanti al campionissimo Takeover Target (Celtic Swing), che stavolta ha battuto Markab (Green Desert) e Borderlescott (Compton Place). Quarto l'Aussie Nicconi (Bianconi).Le St James's Palace Stakes G1 hanno ribadito la classe e la consistenza di Canford Cliffs (Tagula) il quale ha battuto l'altro di Hannon Dick Turpin (Arakan) e Hearts Of Fire (Firebreak).
Le Coventry, che l'anno scorso hanno lanciato proprio Canford Cliffs, sono state vinte da Strong Suit (Rahy), ancora per Hannon, davanti Elzaam (Redoute's Choice) e Roayh (Speightstown).
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui