Prosegue l'Ebor Festival a York. Quest'oggi le Gimcrack G2 hanno visto la vittoria netta del favorito Showcasing (Oasis Dream) montato da Jimmy Fortune, il quale ha atteso i duecento conclusivi per produrre un allungo decisamente buono ai danni dello Shadwell Taajub (Exceed And Excel) in un campo ridotto a solo 6 unità. Deludente la prestazione di Monsieur Chevalier (Chevalier), seppure con qualche attenuante dovuta ad una partenza non proprio brillante ed arrivo in progresso a conquistare il terzo gradino del podio. La Lonsdale Cup G2 è stata premiante per Askar Tau (Montjeu) il quale ha prodotto ottimo allungo dalla coda del gruppo da cui si era posizionato nel campo pure stringato. Il figlio di Montjeu (Sadler's Wells) sotto le mani di Ryan Moore ha avuto la meglio di Drill Sergeant (Rock Of Gibraltar) che veniva dagli handicap ma almeno proponeva un po' di forma.
mercoledì, agosto 19, 2009
Tags
Gabriele Candi
Mondoturf è il sito che parla di galoppo a 360 gradi, nazionale e internazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti x il sito ma due paroline x Star Over(camacho) vincitore della listed race con nuovo record della pista x i due anni no?
RispondiEliminaGianluca
Si si lo metterò più tardi. Ho deciso di metterlo a parte perchè è il primo Stakes Winner per Camacho..facendo tutto da solo alcune cose le metto dopo di altre. Grazie mille comunque!!Sono contento mi seguiate
RispondiElimina